Search for
Home > World > Italiano > Sport >

Pallacanestro
New! Submit a site
 
Categories:
Acquisti *(1) Società (42)
Disabili (3)  
 
 

whatUseek Collection Sites (submit a site ):
 
Give your site great placement in this category in as little as two business days!
 
 

whatUseek Directory Site Listings:
 
Allenatori di pallacanestro - Punto di incontro per allenatori di basket. Forum, chat, relazioni di tecnica, bacheca per messaggi, esercizi, link.
 
Aria nuova nel Basket: Ciof.it - Tutto del basket di Padova, Rovigo e dintorni. Le news, le società, i dirigenti, gli allenatori, i giocatori, gli arbitri, le vecchie glorie, gli eventi, i campionati e le classifiche.
 
B-Team - Basket e umorismo. Trasmissione radiofonica di Activity Hit Radio, la radio del basket, su Wampum Teramo, Casal Thaulero Campli, Cordivari Roseto.
 
Basket italiano online - Portale del basket italiano dalla serie B alla serie D. Risultati, tabellini e classifiche aggiornate anche grazie al contributo dei navigatori.
 
Basketworld - La rivista web di basket - Notizie, commenti, risultati sul basket di Euroleague e Serie A1. Le opinioni dei visitatori.
 
Donne e Basket - Sito Ufficiale della Lega Basket Femminile. Informazioni e classifiche sui campionati, la Nazionale, statistiche, eventi, foto e filmati.
 
Federazione Italiana Pallacanestro - Gli organismi federali, le nazionali, il minibasket, i campionati e news.
 
Finali Giovanili - Informazioni, calendari, sedi, squadre, e risultati dei Campionati Giovanili di pallacanestro.
 
Giocatori Italiani Basket Associati - Associazione dei giocatori di serie A e delle serie minori e femminili.
 
Gruppo Arbitri Pallacanestro Pisa - Albo degli arbtri e commissari di gara, regolamenti, casi arbitrali, storia del GAP, rubriche e corsi.
 
Ignis Basket 3 - Torneo di basket 3 contro 3 riservato alle scuole italiane e culminante in una finale nazionale. Nel sito la presentazione del progetto e le condizioni per la partecipazione [richiede IE].
 
Il Minibasket - Sito ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro. Tornei, articoli, forum.
 
Il grande basket italiano - Informazioni sulle squadre e le competizioni di pallacanestro, risultati e statistiche degli anni precedenti, libri, link.
 
Io può - Tributo a Sasha Danilovic - Biografia, foto, statistiche, rassegna stampa, file audio e video, chat e link.
 
ItaliaOnLine: Sport: Pallacanestro - Notizie, galleria fotografica, risultati e classifiche, chat, forum e raccolta di link.
 
Italian NBA - Il basket del NBA completamente in italiano. Statistiche, news, risultati, sondaggi, immagini delle ultime partite.
 
Iverson, Allen - Dedicato ad Allen Iverson.
 
Lega Basket - Sito ufficiale. Squadre, giocatori, statistiche aggiornate, notizie. Tutto sulla pallacanestro italiana di Serie A.
 
Lega Nazionale di Pallacanestro UISP - Tutto sui campionati e tornei di basket organizzati dalla Unione Italiana Sport Per tutti e in più, in estate, summer basket 3 contro 3.
 
Mondo Basket - News dal mondo della pallacanestro.
 
 

[ 1 2 ]
Help build the largest human-edited directory on the web.
  Submit a Site - Open Directory Project - Become an Editor  
About   Help   Content Filter   Terms   Privacy Policy

© 2018 whatUseek